A casa Apple ci sono dei problemi per il lancio dell’iWatch, il nuovo misterioso gioiellino che non dovrebbe uscire nel mercato internazionale prima del prossimo 2014. La Apple, infatti, sarebbe a caccia di nuovi talenti, per poter realizzare la parte di design di un prodotto che promette di essere rivoluzionario, proprio come le altre creazioni lanciate sul mercato negli ultimi anni.

Da quando è morto Steve Jobs, la Apple non ha ancora lanciato nessun prodotto veramente innovativo, ma solamente nuove versioni di prodotti già di successo in tutto il mondo come l’iPhone e l’iPad. Per il prossimo anno è atteso un orologio da polso con tantissime nuove funzioni, quello che ormai è conosciuto da tutti come iWatch.

Negli ultimi tempi il gruppo della mela mangiucchiata ha cominciato a reclutare moltissimo personale specialistico, per trovare le persone giuste che sarebbero in grado di risolvere i diversi problemi di desgin che avrebbe questo minicomputer da polso, almeno secondo quanto riporta l’edizione online del Financial Times.

Per la Apple si tratta di un prodotto decisamente nuovo, che potrebbe arrivare in commercio non prima della seconda metà del 2014: quali saranno questi problemi di design? E riuscirà il gruppo a risolverli? Tim Cook, amministratore delegato del gruppo, ha tra le mani una bella gatta da pelare, anche perché anche altri produttori di fama internazionale si stanno muovendo verso prodotti analoghi.

Via | Internazionale

Foto | da Flickr di x1brett

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-07-2013