Fendi Casa porta il suo stile glamour e impeccabile anche nell’arredamento delle nostre case. La nuova collezione 2013 del gruppo di moda e di design, infatti, si compone di pezzi di arredamento assolutamente unici, che rivestono lo stesso stile chic che il brand porta sulle sue passerelle e che poi viene magistralmente riprodotto anche nelle collezione firmate Fendi Casa.

Due le novità principali della nuova collezione 2013 di Fendi Casa, ideali per le zone giorno della nostra casa ma non solo. Il brand, infatti, ha presentato il tavolo Margutta e la sedia da pranzo Ripetta, che si può ben adattare anche ad altri ambienti della casa e non solo a quelli dedicati al consumo dei pasti.

Il tavolo Margutta ha una forma rettangolare, con top in essenza di sicomoro ebanizzato, con lavorazione Art Decò, e gambe in acciaio con finiture in bronzo satinato. Il brand propone degli inserti in acciaio con finitura in bronzo satinato, che presentano anche il celebre logo di Fendi con doppia F: stesso logo anche per le collezioni di moda del brand.

E passiamo alla sedia da pranzo Ripetta, che propone, invece, linee molto morbide ed essenziali. La silhouette rotonda di questa seduta la rende molto accogliente, per una sedia con struttura in acciaio con finitura in bronzo satinato o canna da fucile. La seduta è resa ancora più comoda dall’imbottitura di seduta e schienale che sono anche rivestitini in pelle o tessuto, a vostra scelta.

Via | Designandstyle

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-07-2013