Rilassarsi nella casa vintage sul lago

Rilassarsi nella casa vintage sul lago

In questa casa, viene espresso tutto il desiderio di isolarsi dal mondo per rilassarsi e godere di tranquillità e silenzio, in riva a un lago e circondati da arredi comodi e confortevoli.

Nel patio esterno troviamo le sedie anni '70 Vicario di Vico Magistretti per Artemide, il divano Piumotto08 in pelle di Busnelli e la sedia N°14 Anniversary Edition" di Gebruder Thonet. La lampada da terra è Ten Tan braccio di Danese. Il tappeto caucasico dona colore all'intero ambiente.

Nella zona pranzo domina il tavolo in alluminio e acciaio della serie Cross di Rodolfo Dordoni per EMU, circondato dalla Nakashima Straight Chair di Knoll e dagli sgabelli Heidi di Sebastian Wrong per Orlandi.

La zona relax con vista panoramica sul lago, è caratterizzata dal letto multimaterasso Principessa di Moroso e dal daybed in legno anni '50 di Mathsson. Completano un mobile bianco in stile anni '50 di Il Valore Aggiunto e tavolini di Orlandi. La lampada da terra è la Prima Signora di FontaArte.

L'angolo lettura è invece caratterizzato da un mobile-libreria italiano in noce anni '40, acquistato presso la Galleria Grazia Montesi, dalla poltrona Martingala di Marco Zanuso per Arflex e dalla sedia a dondolo anni 80 Yrjo Kukkapuro di Rossana Orlandi.

Via | GraziaCasa
Rilassarsi nella casa vintage sul lago Rilassarsi nella casa vintage sul lago Rilassarsi nella casa vintage sul lago Rilassarsi nella casa vintage sul lago Rilassarsi nella casa vintage sul lago Rilassarsi nella casa vintage sul lago

  • shares
  • Mail