Hand Made di Lucente è la nuova proposta di lampade che il gruppo presenta per arredare e illuminare gli spazi esterni. E’ una bella novità che ci permette di dare luce al nostro giardino, al nostro terrazzo o anche ad un piccolo balcone, portando non solo un’illuminazione adeguata ma anche lo stile originale e moderno delle lampade del gruppo Lucente.

Hand Made di Lucente per esterni

Hand Made di Lucente lampada da terra


Hand Made di Lucente lampada a sospensione
Hand Made di Lucente per esterni

La lampada Hand Made è firmata da Sandro Santantonio Design per il gruppo Lucente, che introduce nella sua collezione una bella novità, come l’uso della vetroresina, che rende queste lampade da esterni eco sostenibili, leggere e resistenti. La nuova collezione di Lucente è, ovviamente, frutto della migliore artigianalità italiana e, come suggerisce il nome stesso, fatta a mano.

Hand Made
è stata presentata ad Euroluce 2013, tra le tante novità di Lucente: l’idea di base è molto semplice, con un design formale puro, essenziale, con proporzioni molto generose che rendono l’illuminazione di impatto (le lampade, infatti, hanno un diametro di 60 centimetri per 54 di altezza, che diventa 58 per il pouf).

Hand Made in Lucente è disponibile anche per interni, per i quali abbiamo il modello aperto, dipinto a mano con finiture nero opaco o nero lucido all’esterno e foglia oro all’interno, bianco opaco o lucido all’esterno e foglia argento all’interno.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-07-2013