Design ed eleganza in una villa a Cuneo

Design ed eleganza in una villa a Cuneo
Lo studio di architettura Duilio Da Milano ha realizzato questa villa con piscina a Cuneo, utilizzando la luce come elemento d'arredo coadiuvato da un bianco imperante, e pochi essenziali pezzi di design per arredare.

Nel living l'unico protagonista è il divano On The Rocks in verde di Edra: il suo colore riprende quello delle piante incorniciate da una sorta di passepartout, che così diventa un quadro permanente. Sempre nel living c'è soltanto un altro personaggio: è la Rose Chair, sempre di Edra, in rosso acceso.

Cucina e sala da pranzo si trovano in un unico ambiente: mobili Silver Box di Ernesto Meda, tavolo di Alivar e sedie Panton Chair di Vitra; la lampada a sospensione è di Foscarini.

Nella stanza da bagno, una zona è completamente dedicata al relax: dentro una teca di cristallo che la delimita, c'è la vasca Jacuzzi Aura Uno. Il lavello minimale è il Takai di Arlex.

Via | SpazioCasa
Design ed eleganza in una villa a Cuneo Design ed eleganza in una villa a Cuneo Design ed eleganza in una villa a Cuneo Design ed eleganza in una villa a Cuneo Design ed eleganza in una villa a Cuneo Design ed eleganza in una villa a Cuneo

  • shares
  • Mail