Mission Data per il liquore Hpnotiq

hpnotiq alcool drinks liquore web design

La web agency Mission Data, da Louisville (Kentucky, USA), firma il sito web di questa bevanda alcolica dal nome molto cool: Hpnotiq. Quello che colpisce di più del lavoro sono i colori, tonalità di blu molto ben applicate su cui spicca una riproduzione del prodotto e delle "graziose" ragazze disegnate in vettoriale e animate in Flash.

Il look del sito immerge in visitatore in un party notturno, con un claim un po' misterioso (ma ben risaltato dal giusto studio in fatto di tipografia) che decanta le proprietà ipnotiche degli ingredienti contenuti in Hpnotiq.

Un classico menu orizzontale porta il visitatore nelle varie sezioni, astutamente decorate con piacevoli illustrazioni vettoriali che fanno da sfondo ai vari elementi nella pagina, resi trasparenti ad hoc nei punti giusti per fondere il tutto. Peccato per i titoli, costituiti da semplici png trasparenti piuttosto che testo sostituito con sIFR o simili.

Buon lavoro dal punto di vista grafico, animazioni un po' elementari e forse non proprio necessarie. Il sito pecca a mio avviso nella sezione e-store nel quale chi di dovere ha cercato di customizzare al massimo un cms già pronto ma il passaggio è forse eccessivamente brusco, complice un'apertura forzata in altra finestra del browser.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: