Spaghetti Measure by Joseph Joseph

Spaghetti Measure by Joseph Joseph

Spesso ci capita di dover fare delle porzioni “a occhio” per cucinare la pasta, e può capitare di farne troppa o troppo poca. Se non abbiamo questo “naturale” senso delle misure, ci può venire in soccorso il design, come ad esempio in questo caso. I fratelli Antony e Richard Joseph, fondatori nel 2002 del loro brand Joseph Joseph che già abbiamo avuto modo di conoscere, sono riusciti a creare un piccolo accessorio da cucina che potrebbe essere molto utile per dosare gli spaghetti prima di buttarli in pentola.

Non è una novità, questo è risaputo, e anche noi di Designerblog avevamo già parlato in ben due occasioni differenti di altri accessori molto simili. La particolarità di questo accessorio, chiamato semplicemente Spaghetti Measure, è il fatto di poter essere “modellabile” a nostro piacimento.

Questo prodotto è una sorta di diaframma ottico regolabile in quattro aperture differenti, ogni tacca ci segnala il numero di persone a cui è adatta quella prozione di spaghetti. Ci basterà scegliere il numero indicato sul prodotto e infilare la nostra porzione di spaghetti. Possiamo acquistare questo prodotto direttamente dal sito del brand, il suo prezzo è di £ 7,00 ed è disponibile in quattro versioni cromatiche, bianco e verde, nero e verde, grigio e nero ed infine rosso e nero.

Via | 71°

Spaghetti Measure by Joseph Joseph

Spaghetti Measure by Joseph Joseph Spaghetti Measure by Joseph Joseph Spaghetti Measure by Joseph Joseph Spaghetti Measure by Joseph Joseph Spaghetti Measure by Joseph Joseph Spaghetti Measure by Joseph Joseph

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: