Circle di Mariolina Zinelli, un tavolo salvaspazio elegante e versatile

Un tavolo versatile e salvaspazio, che può essere usato in mille modi e che da solo ci permette di arredare la stanza dove lo abbiamo installato. Ecco a voi Circlel'interessante soluzione che ci viene proposta dall'architetto Mariolina Zinelli.

Circle di Mariolina Zinelli

Se siete alla ricerca di un tavolo che possa avere mille utilizzi, che sia pratico, comodo, versatile, ma anche bello da vedere, perché non date un'occhiata alla proposta di Mariolina Zinelli? L'architetto italiano ci propone infatti la sua ultima creazione, Circle, che può facilmente adattarsi a diverse esigenze.

Questo tavolo rotondo è molto versatile: ha dimensioni decisamente ridotte e quindi diventa un comodo tavolo salvaspazio ideale anche per gli ambienti più piccoli. Può essere usato come tavolo da colazione, oppure può affiancare divani o diventare un appoggio pratico e utile, che ingombra davvero pochissimo.

Il tavolo realizzato da Mariolina Zinelli è proposto con piano in ottone acidato, che offre riflessi e sfumature molto originali, per un design minimalista ed elegante: l'appoggo ha un bordo sagomato a tutta massa con parte centrale tamburata, mentre le gambe sono a sezione circolare e tinteggiate di nero.

Il tavolo di Mariolina Zinelli, che è stato esposto presso lo spazio collettivo del Promote Design a Lambrate, in occasione del Salone del Mobile 2013, si presta davvero a mille usi, arredando con eleganza ogni ambiente della casa. Ha un design molto semplice e raffinato, che lo può trasformare anche in un'ottima soluzione per la camera da letto, per un appoggio particolare e originale, oltre che per salotti, cucine e ambienti di passaggio della casa.

  • shares
  • Mail