Le città cinesi nelle mappe navigabili in stile pixel-art

Le città cinesi nelle mappe navigabili in stile pixel-art

La compagnia cinese Edushi ha immesso in rete una versione modificata di Google Maps che, pur mantenendo intatte tutte le sue funzionalità, offre una visione tridimensionale realizzata nello stile della pixel-art, disponibile per diverse città cinesi, da Shanghai a Hong Kong.

Le città, esplorabili e navigabili proprio come nel vero Google Maps, offrono una visuale isometrica, proprio come quella ormai familiare a chi frequenta l'universo del videogioco SimCity. Il caso della città di Guangzhou è un ulteriore passo avanti, perché alla precisione del disegno si aggiunge addirittura il movimento.

Se questo nuovo mondo simulato prenderà piede, Edushi sarà pronta a invadere il mercato. Una nuova applicazione pronta per essere utilizzata dalle aziende per nuove strategie di marketing, per arrivare su telefoni e navigatori, per veicolare nuova pubblicità, per incantare i nostri occhi.

Via | Livextention

Le città cinesi nelle mappe navigabili in stile pixel-art
Le città cinesi nelle mappe navigabili in stile pixel-art Le città cinesi nelle mappe navigabili in stile pixel-art Le città cinesi nelle mappe navigabili in stile pixel-art

  • shares
  • Mail