Harley Davidson non permette solo agli appassionati del genere di andare in giro con le celebri motociclette di Milwaukee e non riempie solo il loro guardaroba, e non solo il loro, di t-shirt, giacche, accessori vari, per vestirsi con lo spirito Harley Davidson. Il brand arreda anche le nostre case con lo stesso mood.

Ecco che Harley Davidson ha presentato la nuova collezione di oggetti per la casa, interpretati in chiave vintage, che ripercorrono il mito americano, il sogno del vento tra i capelli, la ribellione, la rivoluzione: la Harley Davidson Summer Collectibles, disponibile presso tutti i rivenditori ufficiali, si compone di tanti accessori per la casa.

Per il bagno ecco il dispenser in ceramica con logo Bar&Shield in stile vintage, mentre per la cucina abbiamo il grembiule per grigliata in canvas, con apribottiglia e contenitore per bibita integrati, l’utensile per la marchiatura a fuoco della carne, i contenitori per il sale e per il pepe in acciaio che ricordano la manopola dell’acceleratore. E ancora, lo stampo per il ghiaccio, il portavivande, la ciotola per aperitivi e il piatto tondo. Mentre per decorare la casa, Harley Davidson ci propone un’insegna in metallo per interni o per esterni con stampa vintage.

Una collezione vasta di accessori per la casa, da regalare ad appassionati di Harley Davidson e non solo!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-07-2013