Pezzi di design in una casa in stile moderno

Pezzi di design in una casa in stile moderno a varese
In questa casa di Varese, regna incontrastato il gusto per il design moderno e contemporaneo. L'interior design di questo appartamento è firmato da Fabio Ponti e presenta caratteristiche moderne a partire dai rivestimenti, come il pavimento in resina di Gobbetto.

La zona giorno si compone di zona pranzo, angolo relax e lettura e soggiorno in un unico ambiente: il divano bianco è di B&B Italia, il tappeto è di Tisca. Il tavolo in legno sbiancato e piano in lamiera di ferro è di Gervasoni. Le lampade in vetro nero a sospensione sono di Prandina. L'angolo lettura è caratterizzato da un blu acceso: la chaise longue è di Ligne Roset, mentre il tavolino a 3 tondi è degli anni '40.

La cucina è completamente realizzata in corian, l'isola centrale contiene il forno e offre un piano di lavoro in più; il piano cottura è di Gaggenau, la cappa è di Bosh, mentre la rubinetteria è firmata Ritmonio.

In camera da letto il letto è firmato Ivano Redaelli e le applique da parete sono il modello "L'uccellino" di Ingo Maurer; il bagno presenta una vasca molto grande che si apre verso l'esterno, completamente rivestita in mosaico di Bisazza.

Via | AD
Pezzi di design in una casa in stile moderno a varese Pezzi di design in una casa in stile moderno a varese Pezzi di design in una casa in stile moderno a varese Pezzi di design in una casa in stile moderno a varese Pezzi di design in una casa in stile moderno a varese Pezzi di design in una casa in stile moderno a varese

  • shares
  • Mail