Arredi minimal e trasparenze

Arredi minimal e trasparenze

Questa abitazione è stata progettata in modo che tutte le stanze si affaccino sull'esterno, dove il panorama e la piscina offrono scenari spettacolari. Nella zona centrale invece, quella più buia, sono concentrati i locali di servizio.

Gli imbottiti del soggiorno giocano sul contrasto tra rosso e bianco che torna come leit motiv in tutta la casa; il divano è formato da parallelepipedi di diversa dimensione da accostare a piacimento: è Gracco di Busnelli. Le poltroncine al centro sono invece realizzate in materiali plastici per poter essere spostate anche all'esterno.

Nella zona pranzo regna la trasparenza, ravvivata da qualche tocco rosso: tavolo e sedie sono in metacrilato trasparente e sembrano quasi scomparire sula parete bianca, dove però un grande vaso rosso e lo specchio con cornire rossa risvegliano il colore.

La cucina è un modello con isola, affacciato direttamente sui vetri panoramici: frontali e fianchi sono in laccato lucido rosso, sormontati da un top bianco in Silestone. Il tavolo snack è accostato a sgabelli con base in acciaio cromato e seduta trasparente.

Via | Cose di Casa
Arredi minimal e trasparenze Arredi minimal e trasparenze Arredi minimal e trasparenze Arredi minimal e trasparenze Arredi minimal e trasparenze Arredi minimal e trasparenze Arredi minimal e trasparenze

  • shares
  • Mail