Accessori per l'Estate: The Lunchbox di OOST!

contenitori portapranzo

Che decidiate di partire per mete esotiche o solo per raggiungere il giardino del vostro migliore amico, avrete bisogno di prepararvi e di qualche equipaggiamento che possa facilitare la vostra trasferta, qualche genere di conforto che vi faccia sentire a casa anche dall'altra parte del mondo.

Insomma qualche accessorio di design, superfluo e indispensabile al tempo stesso, funzionale ma anche bello a vedersi, da portare con voi. Allora ecco qualche suggerimento, qualche segnalazione di oggetti prettamente estivi, che vi facciano venire voglia d'estate e di vacanze (se per caso ancora non ne aveste, seduti lì davanti alle vostre scrivanie).

Cominciamo con questi contenitori per il pranzo, ottimi per picnic, sulla spiaggia o nel bosco, per le vostre insalatine leggere o per il barbecue in alta montagna. Si chiamano The Lunchbox e contengono al loro interno un contenitore grande e quattro più piccoli, realizzati in polipropilene, privo di sostanze nocive, utilizzabile nel microonde e lavabile in lavastoviglie.

Il coperchio è concavo, in modo da poter contenere una bottiglia, fermata da un elastico che fa parte del manico. Realizzata dal gruppo olandese OOST!, The Lunchbox è disponibile nel loro shop online in tre differenti colorazioni molto pop.

  • shares
  • Mail