Soggiorno e cucina con 4 posti letto in più

Soggiorno e cucina con 4 posti letto
In questa casa di 85 metri quadri progettata da Silvia Magnano, la zona giorno nasconde 4 posti letto da utilizzare solo all'occorrenza, perfettamente mimetizzati nell'arredo moderno dell'ambiente.

Il soggiorno si presenta caratterizzato da un divano con chaise longue, Dream di Max Divani in pelle bianca, di fronte al quale si trovano il tavolino di Ligne Roset e le poltrone di Mdf in pelle bianca. Nella parete a fianco, la libreria Crossing di Misura Emme continua fino al soffitto. Nel muro parallelo alla libreria si trovano invece le mensole componibili Vita di Mdf, gli specchi a parete Zeiss Mirror di Gallotti & Radice e la lampada di Luceplan.

All'occorrenza però, la zona dietro alle poltrone si trasforma in stanza per gli ospiti: nella parete infatti si nasconde il letto matrimoniale a scomparsa Ulisse di Clei, da aprire con semplici gesti.

La cucina è invece organizzata anche come sala da pranzo, con il tavolo Break di Lema in rovere laccato bianco, sedie Riga di Desalto e sgabelli Mirlino di Ligne Roset. Lo scenografico lampadario è di Foscarini. Una parete è poi attrezzata con il mobile componibile Gli Aquiloni di Masson Mattiée in legno laccato bianco, mentre la cucina è Free di Composit in rovere tinto wengè e top in acciaio inox. Completa l'ambiente il divano Double di Ditre Italia che all'occorrenza diventa un comodo letto a castello per due.

Via | CasaViva
Soggiorno e cucina con 4 posti letto Soggiorno e cucina con 4 posti letto Soggiorno e cucina con 4 posti letto Soggiorno e cucina con 4 posti letto Soggiorno e cucina con 4 posti letto Soggiorno e cucina con 4 posti letto Soggiorno e cucina con 4 posti letto Soggiorno e cucina con 4 posti letto Soggiorno e cucina con 4 posti letto

  • shares
  • Mail