I murales di Ovbal Y Sego

Murales by Ovbal Y Sego

Avere una stanza, magari il proprio studio creativo, decorata con le opere di questo artista sarebbe un sogno. Ovbal Y Sego è un giovane e talentuoso artista-writer di Mexico City, in Messico, il quale crea dei grandi e scenografici murales sia in luoghi all’aperto sia in posti e locali al chiuso.

Il colore vivace e luminoso e le decorazioni a tema astratto sono i suoi punti forti, con delle presenze più o meno costanti di pseudo mostri-insetti colorati che coronano molte sue opere. I lavori che più mi hanno colpito sono quelli eseguiti su commissione in interni di luoghi pubblici, come ad esempio quello in un locale inserito in un complesso commerciale dove fanno matrimoni e feste varie.

Questo artista ha un blog personale, uno spazio su MySpace ed infine uno su Flickr, dove potete vedere tutto quello che ha fatto fin ora. Qui di seguito nella galleria inserisco alcuni suoi lavori tra i più rappresentativi.

Via | fabrik project

Murales by Ovbal Y Sego

Murales by Ovbal Y Sego Murales by Ovbal Y Sego Murales by Ovbal Y Sego Murales by Ovbal Y Sego Murales by Ovbal Y Sego Murales by Ovbal Y Sego

  • shares
  • Mail