La collezione "indiana" di Matt Lee

Collezione scatole di fiammiferi di Matt Lee

Matt Lee è un’artista e illustratore inglese che insegna e lavora a Bangalore, nel sud dell’India. Il suo percorso artistico si muove sui fronti della grafica, della fotografia e ovviamente dell’insegnamento, ma le sue passioni non finiscono qui.

Questo bravo illustratore ha iniziato a collezionare una ricca serie di scatolette di fiammiferi trovati in giro per l’India, e possiamo vederla nella sezione Indian Matchboxes sul suo sito.

Questa collezione è una interessante ricerca sul packaging e sulla grafica di questo tipo di oggetti, i quali racchiudono anche e soprattutto il fascino di questo Paese, dove la grafica è vivace, colorata e iper decorativa. Vi consiglio di vedere anche tutta la macro sezione chiamata Selected Projects, dove potete vedere le sue illustrazioni.

Collezione scatole di fiammiferi di Matt Lee

Collezione scatole di fiammiferi di Matt Lee Collezione scatole di fiammiferi di Matt Lee Collezione scatole di fiammiferi di Matt Lee Collezione scatole di fiammiferi di Matt Lee Collezione scatole di fiammiferi di Matt Lee Collezione scatole di fiammiferi di Matt Lee

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: