I gioielli di Nikolay Sardamov

I gioielli di Nikolay Sardamov

Nikolay Sardamov è un giovane designer nato a Sevlievo, in Bulgaria, il fatto che sia un ragazzo che crea gioielli risulta insolito, ma non per questo la sua produzione non è all’altezza delle colleghe donne. La sua produzione è molto ricca e raffinata, dove l’eleganza è un tratto comune di molte sue collezioni.

I materiali che utilizza sono i più disparati, come l’argento, l’oro, il cristallo, l’onice, l’ematite, la plastica, la gomma, il vetro, arrivando a riciclare anche pezzi di bambole matrioska per farne delle spille. Le sue creazioni vanno da anelli, a collane, a bracciali, a orecchini, fino ad accessori come borse.

La cosa che rende particolari questo prodotti è l’equilibrio perfetto che si crea nella combinazione tra metalli preziosi e materiali poveri riciclati, come la gomma e il vetro. Consiglio di fare una “carrellata” di tutte le collezioni presenti nella sezione Jewellery del sito, meritano tutte. Per avere maggiori informazioni sui prezzi e le modalità di acquisto di questi gioielli, vi consiglio di contattare direttamente il designer.

Via | the carrotbox

I gioielli di Nikolay Sardamov

I gioielli di Nikolay Sardamov I gioielli di Nikolay Sardamov I gioielli di Nikolay Sardamov I gioielli di Nikolay Sardamov I gioielli di Nikolay Sardamov I gioielli di Nikolay Sardamov

  • shares
  • Mail