Jell-o, il torneo delle creazioni "gelatinose"

Foto del concorso Jell-o Mold Competition

Il 20 giugno è stata svolta una curiosa gara di food design a Brooklyn, New York. Sto parlando di Jell-o Mold Competition, dove tutti i partecipanti hanno proposto delle rivisitazioni culinarie fatte interamente con la gelatina colorata.

Questo torneo è preso in modo molto serio sia dai partecipanti che dagli organizzatori, i quali coordinano in modo impeccabile tutte le fasi del concorso. Tra i vari fondatori di questo torneo abbiamo personaggi che lavorano nel mondo dei design, lo stesso vale anche per coloro che hanno partecipato.

Questo progetto ha un sito dedicato tutto al progetto, dove possiamo vedere i vincitori di quest’ultimo concorso e altre sezioni dove possiamo approfondire meglio questo argomento. Qui di seguito vi segnalo alcune creazioni tra le più curiose, tra i vari vincitori le donne sembrano avere avuto la meglio!

Via | the daily dairy

Foto del concorso Jell-o Mold Competition

Foto del concorso Jell-o Mold Competition Foto del concorso Jell-o Mold Competition Foto del concorso Jell-o Mold Competition Foto del concorso Jell-o Mold Competition Foto del concorso Jell-o Mold Competition Foto del concorso Jell-o Mold Competition

  • shares
  • Mail