Be Design, un lettino che diventa scrivania

Be Cot/ Be Desk

Se vogliamo fare in modo che un mobile in casa ci duri il più possibile, dobbiamo cercare di pensare a prodotti che possano diventare nel tempo sempre utili e, perché no, essere anche belli. L’azienda BE Design ha pensato bene di creare una curiosa collezione di mobili per l’infanzia che possa garantire una loro durata il più a lungo possibile, semplicemente sfruttando ogni mobile per svariati utilizzi.

Tra i prodotti che propone all’interno della sua collezione, segnalo il lettino per i bambini Be Cot il quale, una volta che non ci servirà più perché il bimbo è cresciuto, potrà trasformarsi in Be Desk, una piccola scrivania da mettere in cameretta. Questo mobile è reversibile, e tutti i suoi pezzi possono essere riutilizzati per trasformarlo da un lettino a una scrivania.

Il design è minimal e pulito, con curvature che rendono i prodotto anche molto elegante. I materiali con cui è fatto sono legno e acciaio, il suo prezzo è di € 596.00 e possiamo acquistarlo on line sul sito Kids love Design.

Via | minor details

Be Cot/ Be Desk

Be Cot/ Be Desk Be Cot/ Be Desk Be Cot/ Be Desk Be Cot/ Be Desk Be Cot/ Be Desk Be Cot/ Be Desk

  • shares
  • Mail