I tostapane di Bodum

Tostapane by Bodm

Anche questa azienda non ci è nuova qui a Designerblog, e le nuove collezioni di oggetti che propone ci portano nuovamente a parlare della loro produzione. Bodum si occupa di prodotti per la cucina, come accessori per la tavola, utensili e prodotti elettrici.

Tra quelli elettrici propongo la loro collezione nuovissima e anche molto “trendy” dei tostapane Bistro, i quali hanno una linea molto pop e vivace. Le tipologie proposte dal brand sono due, una con una linea più bombata e arrotondata, e una con un aspetto più classico e minimale. Entrambe le versioni hanno una gamma di scelta di colori ricca, ben otto varianti cromatiche.

Il corpo del tostapane è fatto di acciaio inossidabile e metallo, le parti decorative e colorate sono invece fatte di plastica e gomma. Le varianti cromatiche sono in dettaglio il bianco, verde, rosso, rosa, viola, marrone, grigio e nero, inoltre c’è anche una versione cromata. Se vogliamo acquistare i prodotti di questa azienda possiamo farlo andando sul sito Bodum Roma Store.

Via | compradiccion

Tostapane by Bodum

Tostapane by Bodm Tostapane by Bodm Tostapane by Bodm Tostapane by Bodm Tostapane by Bodm Tostapane by Bodm

  • shares
  • Mail