Romanticismo in camera da letto e in bagno con Mercatone Uno

Letto
Questa camera e questo bagno sono stati arredati da Marta Meda con pezzi acquistati da Mercatone Uno: la parola d'ordine è romanticismo e le nuance prese in esame sono quelle che vanno dal rosa al viola, passando per tutte le sfumature del lilla.

Il letto Napier è il grande protagonista: rivestito in ecopelle bianca ha la testata trapuntata e un grande contenitore sotto la rete, per biancheria e cuscini; il copriletto a rose si rifà alla carta da parati floreale dal tenue rosa pastello. Il guardaroba laccato lilla è il modello Lait, in 6 ante a tutt'altezza con maniglioni cromati. I comodini sono diversi: da una parte una colonna in legno tinto argento che funge anche da porta cd o riviste; dall'altra un comodino cubico tradizionale rivestito di specchi.

Anche la cassettiera è rivestita di specchi e riflette le tonalità di cui si veste tutta la camera. Altro elemento molto particolare di questa camera è la poltrona bergere Gioconda in velluto liscio di un deciso color viola, con trapuntura caratterizzata da cristalli Swarovski.

In bagno, lo spazio non è tanto, ma certi dettagli lo rendono stiloso come la camera annessa: il lavabo è in vetro rosso, appoggiato su un top trasparente, mentre il box doccia è interamente realizzato in cristallo trasparente. Interessante la consolle bianca semicircolare in legno massello laccato bianco utilizzata come piano d'appoggio. Carta da parati floreale e dettagli rosa, su un pavimento in legno, completano il romanticismo di quest'ambiente.

Via | CasaFacile
Letto Contenitore Letto Armadio Poltrona Cassettiera Comodino Bagno

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: