I gioielli di Jennifer Kellogg

Collezione Noodle Necklace by Jennifer Kellogg

Jennifer Kellogg è una designer newyorkese di gioielli, la quale sfrutta uno spiccato senso ludico per realizzare collezioni di anelli, collane, bracciali e orecchini fatti di materiali preziosi. Il colore si mescola con oro e argento, per la realizzazione di piccoli capolavori dai toni sempre vivaci e ludici.

Una sua collezione, chiamata Noodle Necklace, ricorda molto i “lavoretti” che tutti i bambini hanno fatto, e cioè quello di creare con della pasta di vario genere delle collanine. A differenza di queste collane, quelle proposte dalla designer sono una rivisitazione più preziosa nei materiali utilizzati.

Si tratta infatti di una serie di collane tutte differenti tra loro, dove possiamo disporre a piacimento delle tipologie di pasta differenti a creare una collana, con la sola differenza che questi sono una fedele copia dell’originale, in versione oro da 10 carati. I prezzi sono molto alti, si parte da un minimo di $ 810.00 fino a un picco di $ 1,160.00.

Via | pbj 4 life

Collezione Noodle Necklace by Jennifer Kellogg

Collezione Noodle Necklace by Jennifer Kellogg Collezione Noodle Necklace by Jennifer Kellogg Collezione Noodle Necklace by Jennifer Kellogg

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: