I gioielli pixelati by Mike and Maaike

Stolen Jewels by Mike and Maaike

Mike and Maaike è uno studio creativo americano costituito da due designer, l’olandese Maaike Evers e il californiano Mike Simonian. Già in passato parlammo di un loro prodotto, e ora proponiamo di nuovo questo brand per l’originalità nascosta dietro a questa nuova collezione di oggetti.

Sto parlando di Stolen Jewels, una serie di gioielli molto particolari. In pratica i due designer hanno prelevato immagini a bassa risoluzione da internet di gioielli molto famosi e molto costosi, li hanno poi “reinterpretati” in versione tridimensionale, stampando il risultato su una base di pelle.

La resa è molto particolare e di effetto, abbiamo in pratica una serie di collane e spille pixellate e colorate da poter indossare. Per avere maggiori informazioni sulle modalità di acquisto e sui prezzi di questi prodotti, consiglio di contattare direttamente lo studio.

Via | design you trust

Stolen Jewels by Mike and Maaike

Stolen Jewels by Mike and Maaike Stolen Jewels by Mike and Maaike Stolen Jewels by Mike and Maaike Stolen Jewels by Mike and Maaike Stolen Jewels by Mike and Maaike Stolen Jewels by Mike and Maaike

  • shares
  • Mail