I fossili moderni di Christopher Locke

Modern Fossils by Christopher Locke

Proiettare il nostro sguardo verso il futuro può essere un ottimo modo per proporsi come creativi coraggiosi e sicuramente originali. Questo può definirsi il caso dell’artista Christopher Locke, il quale ha creato una serie di sculture davvero molto particolari.

Si tratta di Modern Fossils, delle fedeli ricostruzioni di piccoli accessori e oggetti del passato e dei giorni nostri che sembrano essere stati ritrovati in “scavi” archeologici di un possibile futuro. Ogni oggetto proposto è accompagnato da un’ipotetica denominazione latina e da un’accurata descrizione dell’oggetto, incluso il periodo in cui è nato, il suo nome “originario” e il suo utilizzo.

Nella serie saltano all’occhio dei fossili davvero assurdi, come le varie console per i videogiochi. Ogni pezzo è fatto rigorosamente a mano, se vogliamo acquistare uno di questi “reperti”, possiamo farlo solo contattando direttamente l’artista.

Via | cribcandy

Modern Fossils by Christopher Locke

Modern Fossils by Christopher Locke Modern Fossils by Christopher Locke Modern Fossils by Christopher Locke Modern Fossils by Christopher Locke Modern Fossils by Christopher Locke Modern Fossils by Christopher Locke

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: