WWF advertising: "You can't afford be slow in an emergency"

WWF_Ambulance

Abbiamo appena finito (speriamo) con alluvioni e scosse sismiche, ma non con emergenze incendio (spesso di origine dolosa), malesseri dovuti al caldo eccessivo e incidenti di varia natura, non ultima una generale cattiva condotta ecologica, ma visto che le forze preposte a intervenire a questo tipo di emergenze spesso 'non bastano', la WWF francese ha pensato di correre ai ripari con una campagna di sensibilizzazione.

Questa ironica campagna stampa tesa a svegliare le coscienze, "You can't afford be slow in an emergency" è realizzata dalla francese Ogilvy e focalizzata sulla lentezza delle squadre di soccorso di ambulanze, guardia costiera e vigili del fuoco, 'distratti' dal loro dovere ...

Art Director: Eve Roussou / Daniela Nedelschi
Copywriter: Nick Hine / Chris Garbutt
Photographer: Carioca Studio di Bucharest.

Via | Advertolog.com

Campagna WWF
WWF_Ambulance
WWF_Boat WWF_Firemen

  • shares
  • Mail