Moving by Gabriele Pezzini per Maxdesign

Moving by Gabriele Pezzini per Maxdesign

Maxdesign è un brand tutto italiano nato nel 2000 nella provincia udinese grazie al suo fondatore Massimo Martino. L’azienda è specializzata nella ricerca legata al tema delle sedute, e dimostra un ampia competenza in questo campo grazie all’avanguardia delle tecnologie utilizzate e alla collaborazione con designer molto bravi e con uno spiccato senso creativo e inventivo.

Tra questi nomi c’è anche quello di Gabriele Pezzini, il quale ha progettato per il brand una seduta chiamata Moving, dal concept semplice ed efficace. Ad un primo sguardo ci sembra di vedere un semplice secchio di plastica colorato, in realtà questa è una seduta con tanto di manico per facilitare il suo spostamento in giro per la casa.

Moving è fatta in polietilene riciclabile, mentre il manico è in acciaio, i colori disponibili sono bianco, cielo, albicocca, menta, verde scuro, cola e antracite, per maggiori informazioni sulle modalità di acquisto del prodotto, contattate via mail il designer oppure andate nella sezione Contatti dell’azienda.

Via | design milk

  • shares
  • Mail