Canele Patisserie Chocolaterie: 666, Quija board, Woodoo

Canele Patisserie Chocolaterie_666

Questi teneri frugoletti pop surrealisti che giocano a dadi con i numeri del demonio, con il Voodoo e con l’arcano della tavola Ouija, sono stati realizzati dall’illustratore Joseph Griffith per la campagna promozionale della Canelé Pâtisserie Chocolaterie di Singapore, allo scopo di promuoverne l’oscura dolcezza. “Equally sweet. Equally dark”. La campagna Canele Patisserie Chocolaterie: 666, Quija board, Woodoo, è stata curata dalla JWT di Singapore.

Executive Creative Director: Ali Shabaz
Art Director: Ed Cheong
Copywriters: Elisa Tan, Arron Phua
Agency Producer: Anna Lee

Via | Scaryideas.com

Canele Patisserie Chocolaterie
Canele Patisserie Chocolaterie_666 Canele Patisserie Chocolaterie_Woodoo doll Canele Patisserie Chocolaterie_Quija board

  • shares
  • Mail