Diesel Canada presenta il sito per la fragranza Only The Brave

diesel onlythebrave web design

Only The Brave è la nuova fragranza, presentata al pubblico canadese, di Diesel che si è affidata alle sapienti mani dell'agenzia Hellohikimori di Parigi esperta in brand design e visual interaction.

Ovviamente il lavoro è realizzato in Flash e ha un look molto elegante nonostante il flacone sia un po' discutibile ma non spetta a me analizzarlo. Il sito web ha un semplicissimo menu orizzontale che sovrasta i cubi animati che introducono il visitatore nelle varie sezioni. La home cerca di essere una guida completa ai contenuti interni senza saltini intermediari che potrebbero risultare fastidiosi.

Il concept di forza e coraggio permea anche il design del sito, oltre al materiale fotografico e video fornito da vari artisti che sono stati inseriti nel progetto. Nomi non da poco, ve li lascio scoprire da soli. Ogni performance è inserita in un'interfaccia essenziale ma troppo "stretta" a mio avviso che non permette di apprezzarla al 100%. Buon lavoro quello di Hellohikomori, vedremo come si evolverà.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: