Le Sens Propre per provare i prodigi di Adobe

Cisma's "Le Sens Propre" from glossy inc on Vimeo.

Le potenzialità dei prodotti Adobe e della campagna The Shortcut To Brilliant sviluppata da Goodby, Silverstein & Partners per Adobe Creative Suite CS4, si arricchiscono con l’incantevole e surreale storia raccontata da Le Sens Propre, il corto scritto e diretto da Denis Kamioka per Cisma , già responsabile dei surreali Handmade o The Fly and the Eye

Una storia ‘apparentemente’ semplice che promuove i prodigi di Adobe dando vita alle fantasie di una ragazzina (Mariana Emerick) che trasformano i giocattoli in sassi, i desideri in magie e le ciambelline glassate in calzini da srotolare intorno al piede.

Lo short-movie è prodotto da Cassie Hamilton per Blacklist e Paulo Schimidt per Margarida Filmes. Il direttore delle luci e Pierre de Kerchove. Il montaggio: è di Marcio Soares per Ilegal FX, la Stop animation di Animatorio. Suono e musica sono di Paulo Beto, la voce è di Irina Gatsalova mentre il mix audio è di Joe Ramos per Big Joe Sound. Qui trovate il resto dei credits, mentre su flickr c’è una bella slideshow delle foto di produzione.

Via | Glossyinc.com

  • shares
  • Mail