Compact kitchen, la cucina 2D Oma's Rache

Oma's Rache

Oma's Rache, letteralmente Vendetta della Nonna, è il progetto di una cucina compatta, uno spazio multifunzionale che nasconde ogni modulo necessario, dai fornelli alla lavastoviglie, dal lavello a ripiani pensili, un tavolo, luci e sgabelli.

Oma's Rache è il delirio di un disegnatore, in cui i contorni bidimensionali tracciati con linee nere su una superficie bianca, prendono forma in tutta la loro tridimensionalità. Diversi tipi di aperture, a cerniera, a scorrimento, basculante, permettono ai moduli di aprirsi o di essere estratti e formare così diverse combinazioni, zona cucina, zona pranzo, per due o per quattro persone. E di richiudere poi tutto, riportando questa cucina compatta allo stadio di un disegno bidimensionale sulla parete.

Il mobile (2,5 m di altezza, 2 m di larghezza e 67 cm di profondità), disegnato da Ilja Oelschlägel, è il risultato di un progetto, Compact Kitchen, del dipartimento di interior design dell'Università di Arte e Design Burg Giebichenstein di Halle, Germania.

Via | Trendsnow.net

Oma's Rache
Oma's Rache Oma's Rache Oma's Rache

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: