New Coca Cola Summer Can

coca cola

Siamo in piena crisi economica e anche il colosso Coca Cola non si fa sfuggire l'occasione di rimodellare la sua campagna di comunicazione. Così, insieme allo spot tutto italiano, che invita a scegliere le cose semplici, a preferire pane e salame al sushi, la bibita gassata a cene lussuose, sono state lanciate 5 lattine in edizione limitata per l'estate 2009.

5 icone accompagnano la bibita più famosa del mondo, per suggerire, come se ce ne fosse bisogno, usi e modalità, semplici piaceri della vita che si completano solo con una lattina in mano. L'immagine che mi sembra più azzeccata è sicuramente il barbecue, con il logo che sale ondeggiante dalla griglia, come fosse fumo: pare infatti che gli italiani rinunceranno a vacanze costose in favore di qualche cena in più su terrazzi e balconi. Magari con pomodori e insalata coltivati in casa.

Via | Thedieline.com

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: