Music to Draw to… per disegnare tutti insieme in silenzio.

Music to Draw to…

Kid Koala è un illustratore, fumettista, musicista e dj che vive a Montreal, città davvero vivace, ricca di fermenti e creatività. Concludendo una tavola della sua graphic novel, Kid Koala ha realizzato che di quel passo, a otto ore per tavola, avrebbe impiegato altre 800 ore per finire la sua opera. 800 ore passate in solitudine davanti ad una parete bianca.

Allora ha avuto un'idea, per coinvolgere tutti quelli che come lui passano le loro ore migliori in compagnia del proprio sketchbook, ed ha organizzato Music to Draw to… una festa silenziosa, un evento antisociale in cui ognuno avrebbe potuto ritagliarsi il proprio angolino per concentrarsi e lavorare, ma in compagnia.

Il tappeto sonoro per questa festa non danzante lo avrebbe fornito lui, un mix di musica soft, capace di conciliare la concentrazione. Sua moglie, pasticciera provetta, avrebbe fornito i dolci e una buona tazza di tè. La prima edizione è stata un gran successo, tanto che l'operazione verrà presto ripetuta. Che ne pensate? Vi piacerebbe un evento simile nella vostra città? Vi piacerebbe lavorare e pensare di poter alzare gli occhi e vedere intorno a voi altre persone che lavorano in pieno relax?

Via | Montrealmirror.com

Music to Draw to…
Music to Draw to… Music to Draw to… Music to Draw to…

  • shares
  • Mail