Una zona notte molto elegante

Camera da letto, bagno e studio

Linearità, giochi di luci e ombre ben calibrati, colori scuri e chiari col giusto contrasto. Sono tutti elementi che possono designare l'eleganza di un interno. Come in questa zona notte, comprensiva di bagno, camera da letto e zona studio.

Nel bagno l'illuminazione a effetto incassata in muri e soffitti, con faretti Kreon, fa da sfondo a un rivestimento totalmente realizzato con una boiserie scura, in contrasto con il pavimento in resina chiara. La monumentale vasca di Kaldewei è incassata nella boiserie, mentre la consolle con doppio lavabo Pozzi Ginori colpisce per la sua leggerezza. Lo sgabello, utile per un bagno trasformato in sala relax, è di Armani Casa.

La camera da letto è in total white, ravvivata da un particolarissimo disegno a parete, ottenuto grazie ai pannelli di Tord Boontje per Moroso. Il letto è Moby di Poliform e le sue lenzuola giocano con il nero del disegno a parete. Al posto della classica abat-jour, sono sistemate due lampade a sospensione Costanza, di Luceplan .

Una semplice quinta divide la camera da letto dal piccolo studio: una scrivania con cassetti incassata nella muratura è completata dalla sedia scultura in polietilene di Ron Arad per Moroso.

Via | Home
Camera da letto, bagno e studio Camera da letto, bagno e studio Camera da letto, bagno e studio Camera da letto, bagno e studio

  • shares
  • Mail