Più Design Può

piu design puo

"Siamo lieti di annunciare il primo incontro della serie Socialdesignzine Talks che si svolgerà a Firenze, nelle sale di Palazzo Medici Riccardi, venerdì 22 e sabato 23 maggio prossimi con il titolo di Più Design Può. Il disegno della democrazia della società e delle città. Questo primo appuntamento è dedicato al valore sociale della comunicazione visiva e vedrà la partecipazione di un nutrito panel di ospiti italiani e stranieri..."
Ecco come Socialdesignzine annuncia l'importante iniziativa che si inserisce appunto nella serie dei Talks cui faranno seguito altri numerosi appuntamenti (si spera davvero). I nomi degli ospiti sono molti e importanti, ne citiamo alcuni: Steven Heller, Mario Piazza, Giovanni Anceschi, Marcia Lausen, John Emerson, Michel De Boer, Marc Van Der Heijde.
È un peccato però che ancora una volta si sia persa l'occasione di aprire ad un più vasto pubblico; il programma distribuisce vari incontri in due giornate, una delle quali è davvero proibitiva, ossia il venerdì. Venerdì 22 maggio, con apertura dei lavori alle ore 9:30 del mattino. Insomma una roba solo per fiorentini e dintorni. Peccato, perché le sessioni sono davvero interessanti.
Sarà per la prossima volta.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: