Romolo Stanco per ECOTRANSPOP presenta MotherBoard



Romolo Stanco, invitato da Paola Colombari a presentare un oggetto inedito per la mostra ECOTRANSPOP, ha sviluppato il progetto MotherBoard.
MotherBoard è un oggetto dalla forte valenza concettuale, uno specchio, o uno "strumento di riflessione" che "include" - grazie a una sofisticata lavorazione laser - una traccia fuori scala mutuata dai circuiti elettronici.

MotherBoard genera una interpretazione grafica della realtà riflessa, e rivendica la propria valenza pop annullando il significato funzionale di un oggetto come lo specchio, ma MotherBoard tuttavia, non è un'opera da contemplare: è un oggetto che cattura ed altera l'immagine riflessa restituendo una realtà "alternativa", violata da elementi che appartengono alla matericità dell'oggetto specchio, ma non a quella del mondo "reale" che viene in esso trova rappresentazione.

Prodotto in limited Edition 1/6 + 1AP per EDIZIONI GALLERIA COLOMBARI, MotherBoard sarà esposto presso Galleria Colombari, Via Maroncelli 10, Milano 22-27 Aprile 2009.
Cocktail party mercoledì 22 aprile h 18.


MotherBoard

MotherBoard
MotherBoard
MotherBoard
MotherBoard
MotherBoard
MotherBoard

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: