Modernariato, porte scorrevoli e vetro in una casa sobria ma elegante

La proposta di un soggiorno in un servizio di CasaFacile

Porte scorrevoli, vetro satinato e colori neutri sono gli ingredienti per una casa luminosa e di ampio respiro. Nella zona giorno, è sempre meglio un living ininterrotto, tra cucina e soggiorno, da chiudere però in caso di necessità. La soluzione migliore è quella delle porte scorrevoli, realizzate su misura oppure scelte tra la vasta gamma proposta da Rimadesio, anche in finiture che celano lo sguardo, ma fanno correre la luce.

Per un soggiorno d’autore, due famosi divani lineari Frank di B&B Italia, disposti a elle e di uguali dimensioni, potrebbero essere abbinati alla poltroncina Swan di Fritz Hansen e al Coffe Table di Vitra, ma le alternative di modernariato potrebbero essere marchi come Cassina e Knoll International.

Due tocchi chic: vasi ad altezze digradanti, con materiali simili e forme generose, in rigoroso bianco e nero, da scegliere fra quelli proposti da Lineasette Ceramiche; infine quadri non appesi, ma appoggiati su mensole a parete, appositamente create per non farli scivolare e per poterli cambiare frequentemente, come Klang di Ikea.

Via | CasaFacile

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: