Discese elettrizzanti in ascensore per la Campagna Skydive

Skydive

Dopo l’efficace e divertente campagna veicolata dai Floor Sticker interattivi, torno a segnalarvi una campagna altrettanta suggestiva, che sfrutta un escamotage molto simile. Volendo simulare l’ebbrezza di un lancio con il paracadute, l’agenzia svizzera Wirz/BBDO ha realizzato la vertiginosa panoramica aerea di questo Floor Sticker da ascensore, per promuovere la scuola di paracadutismo svizzero Skydive.

Una discesa elettrizzante in ascensore, non c’è dubbio e ad un primo sguardo sembra anche un mezzo efficace per creare domanda, in chi altrimenti non sarebbe mai stato neanche sfiorato dal pensiero di lanciarsi con un paracadute. Un’esperienza che comunque sconsiglio a chi soffre di vertigini. Matthias Freuler
è il Creative Director della campagna, mentre Kim Sokola e Rahel Boesinger sono gli Art Directors.

Via | Adsoftheworld.com

  • shares
  • Mail