Jean Paul Gaultier per Evian Limited Edition 2009

Evian_Haute_Couture_Jean_Paul_Gaultier_2009

Holalà!!! Lady Evian, la bottiglia di acqua più conosciuta al mondo, per il packaging più che per la sua purezza, sale di nuovo in passerella. La bottiglia d’acqua con una versione spray per la cura dei capelli e l’idratazione della pelle, da anni infatti affida ad un noto stilista la Limited Edition del suo design.

Dopo la versione decorata Pret-a-porter e la silhouette femminile Haute Couture firmata Christian Lacroix, vincitrice dei 2008 Water Innovation Awards, Jean Paul Gaultier firma le creazioni esclusive per il 2009: Evian Pret-a-porter ed Evian Haute Couture.

La bottiglia di Evian Pret-a-porter da 750 cc, che potete guardar sfilare in questo video, si può già pre-ordinare online al prezzo di 13,95 dollari, è brillante e impreziosita di cristalli di neve che illuminano la maxi griffe Jean Paul Gaultier.

La più esclusiva Evian Haute Couture è realizzata artigianalmente nei soli sette esemplari di cristallo Baccarat che potete ammirare nella foto, battuti all'asta a Parigi il 22 marzo per devolverne il ricavato a Ramsar Convention, associazione benefica impegnata a preservare le Zone Umide di Importanza Internazionale. A chi toccherà il prossimo anno?

Via | Deco-design.biz

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: