Gli studi di progettazione del Design Walk 2009 di Atene

Design_Walk_2009_The_Design_Shop_Step_&_Repeat

A quanti non dispiacciono le passeggiate di design, propongo quella tra i più prestigiosi team di progettazione grafica greci e stranieri, ospitati ad Atene in occasione di Design Walk 2009, l’evento sostenuto dalla Associazione Ellenica di Progettazione Grafica, che per il terzo anno consecutivo ha creato un occasione stimolante per entrare in contatto con alcune delle realtà più interessanti del panorama della progettazione grafica.

Un occasione per creare un dialogo aperto, dinamico e produttivo con i membri di una nuova generazione di grafici che utilizzano il design come una vasta piattaforma di comunicazione.

Questi sono i 13 studi greci che hanno partecipato ognuno con proposte interessanti, alle quali vi consiglio di dare un’occhiata: 3 in a box, Bios, The Design Shop, Design Insane, DesignPark, G, Mnp, Π6, Play, Poor Designers Sereal Design, The Switch Design Agency, Typical Mutations.

Nella foto Step & Repeat il modello proposto dal team di The Design Shop, basato sul concetto di ripetizione, continuità e modelli matematici che esistono in natura e si riflettono in arte, architettura, design, musica, cinema ed ogni interazione quotidiana. Voi scegliete il vostro tra quelli proposti.

Via | Yatzer.com

  • shares
  • Mail