Predator, il tavolo da biliardo futuristico

biliardo del futuro

Per gli appassionati giocatori di biliardo a cui non dispiace spendere una grossa fetta dei propri soldi per comprare un tavolo da biliardo di design, anche in questi periodi di crisi diffusa e generalizzata, una delle scelte più soddisfacenti è rappresentata da “the predator”, un tavolo fatto di legno,
metallo e vetro.

Nello specifico la struttura è costituita da alluminio e legno d’acero impiallacciato con cavi di acciaio inox e buche a forma di lama ricurva. In questa configurazione il tavolo parte da un prezzo di 23,000$,ma il prezzo sale se si sceglie di personalizzarlo. In particolare è possibile rendere ancora più singolare “the predator” scegliendo di installare un impianto stereo interno, o di incidere il proprio nome sulla struttura, o ancora di dotare il tavolo di un sistema d’illuminazione.

E se tutto questo non rispecchia quello che si ha in mente per la personalizzazione del tavolo da biliardo, la cosa non costituisce un problema, basta inviare le proprie idee all’Hurricane Team per avere il tavolo su misura per te.

Via | Perseffer.com

  • shares
  • Mail