I giocattoli di design di Playsam

playsam toy

Per i bambini in età 'pre o post tecnologica' e soprattutto per gli adulti che amano il design ludico, la svedese Playsam continua a produrre giocattoli di rappresentanza deliziosamente creativi e raffinati.

Ogni creazione rigorosamente di legno, naturale o colorato, è caratterizzata da un design di standard elevato, come quello della linea Design On Demand, che in collaborazione con la casa automobilistica Saab, realizza oggetti promozionali ispirati alla famosa Saab 001 di Sixten Sason, progettata in Scandinavia da ingegneri aeronautici.

Altro fiore all’occhiello dell’Azienda svedese è la serie Fitzsu Grand Prix, che ha coinvolto be 33 designer del calibro di Michael Graves, Konstantin Grcic, Richard Meier & Yves Behar, per la progettazione di automobiline vendute all'asta per incrementare le risorse della World Childhood Foundation. Se pensate che i prezzi siano troppo elevati per una fattura del genere, fate un giretto in qualsiasi negozio di giocattoli o modellistica e ... ripensateci.

Via | Lostateminor.com

  • shares
  • Mail