Art for iPhone

iPhone Kaneda
Davide Di Cillo, fondatore della Thirtynine (un’agenzia di design e online marketing con sede a Pompano Beach, Miami - Florida), è lieto di annunciare che “Kaneda”, la prima applicazione della serie “Art for iPhone” (link diretto all'iTunes Store) è finalmente disponibile per l’acquisto su iTunes.
“Art for iPhone” è una collezione di applicazioni, ognuna delle quali dedicata ad un differente artista. Acquistando una di queste applicazioni l’utente sarà in grado di scaricare un pacchetto di 12 immagini ottimizzate per essere usate come sfondo per l’iPhone. Basta scorrere fra le immagini, scegliere quella di proprio gusto, premere contemporaneamente il tasto Home e il tasto Sleep del telefono e l’immagine è pronta nel vostro album fotografico per essere usata come sfondo.
Di Cillo ha iniziato a promuovere giovani talenti nel 2000, quando fondò una community di successo per creativi italiani. Oggi si augura di fare lo stesso questa volta portando gli artisti direttamente nelle mani degli utenti. “Ho avuto questa idea cercando sfondi per il mio stesso telefono. Gli unici sfondi che riuscivo a trovare erano di scarsa qualità e richiedevano del lavoro per essere ottimizzati per l’iPhone, e desideravo poter usare alcune delle fantastiche immagini che alcuni miei amici artisti avevano fatto”.
I primi due artisti ad aderire a questo progetto sono stati Kaneda (Alessandro Pautasso) e Alberto Seveso, entrambi famosi per le loro illustrazioni ed opere mozzafiato. I loro lavori hanno già fatto capolino su quasi tutte le riviste di grafica, sia online che stampate, ed ora saranno disponibili sugli iPhone di tutto il mondo. Di Cillo sta già lavorando con altri artisti di fama internazionale che verranno presto annunciati pubblicamente.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: