Bite. Assaggi di design di Genuineromanart per Natale

Genuineromanart_Bite_Japan

Natale si avvicina e le risorse a disposizione nella maggior parte dei casi sono inferiori al numero di amici e persone care alle quali vorremmo regalare anche solo un piccolo pensiero, ma non disperate perché design e creatività arrivano in nostro aiuto.

Per gli appassionati di packaging in stile street food, grafica rigorosamente Made in Italy e t-shirt originali, il team di Genuineromanart ha lanciato la nuova mini-collezione Bite. Assaggi di design.

Ogni confezione, contiene due pins e una delle quattro t-shirt della serie in edizione limitata, disegnate da altrettanti giovani artisti italiani, ognuno dei quali ha interpretato cultura, tradizioni e atmosfere di quattro paesi, Giappone, India, Kenya e Messico.

Il modello della foto è dedicato al Giappone ma voi potete scegliere l'atmosfera che preferite, recandovi in uno qualsiasi dei Punti vendita Coin della vostra Città, nei quali è in vendita in esclusiva fino a Natale e dove ogni pacchetto, sembra non avere alcun bisogno di ulteriori decorazioni per presentarsi come un regalo graditissimo anche per chi non "mastica" design.

  • shares
  • Mail