Tjep e l’Interior Design del nuovo Store VilaSofa

VilaSofa_1


VilaSofa
è una nuova marca d’arredamento d'interni, concettualmente a metà strada tra quelli classici e un modello stile IKEA, che ha fatto della garanzia di consegna in 48 ore il proprio motto.

Lavorando sulla metafora della velocità e sulla suggestione di un ambiente percepibile come una commistione di magazzino e ambiente domestico, il team creativo di designer e architetti di Tjep, ha curato l’Interior Design del nuovo Store di Amsterdam, inaugurato ad ottobre.

Frank Tjepkema, Janneke Hooymans, Leonie Janssen, Tina Stieger, Bertrand Gravier, Camille Cortet, hanno dotato l’ampio spazio loft di pareti divisorie piene di suggestioni grafiche, che stilizzano ed evocano l’ambiente domestico con cornici, lampadari, finestre e balconi.

Gli stessi simboli solitamente utilizzati per trasporto e imballaggio, sono stati trasformati in elementi decorativi per strutture divisorie che organizzano lo spazio e ne guidano il percorso.

Sedute e tavoli della collezione in vendita, arredano l’ambiente e sono messi a disposizione della clientela per discutere con calma dei loro acquisti con il personale.

Ogni elemento dell’arredamento è pensato per integrarsi con il design venduto nel negozio e per creare un’atmosfera calda e accogliente come quella della propria abitazione.

Via | Thecoolhunter.net

VilaSofa Interior Design
VilaSofa_1 VilaSofa_2 VilaSofa_3

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: