Artemide, prezzi dei modelli di lampade più belli

Le lampade Artemide sono sinonimo di qualità, di stile moderno e contemporaneo, di soluzioni al passo con i tempi che possono arredare con cura e con originalità ogni ambiente nei quali sono inserite. Ecco allora i modelli più belli di lampade Artemide e i relativi prezzi.

Artemide Prezzi

Le lampade Artemide sono un classico senza tempo che ogni anno si rinnova di nuovi modelli accattivanti, moderni e contemporanei, ideali per poter arredare ogni stanza e ogni tipo di ambiente. Le lampade Artemide più belle possono arredare con semplicità, potendo sfruttare la funzionalità di soluzioni pensate appositamente per illuminare al meglio e con maggiore efficacia gli interni.


Collezione di lampade Artemide a parete

Lampade Artemide a parete nere
Lampade Artemide a parete ellittica
Lampade Artemide a parete moderna
Lampade Artemide a parete
Lampade Artemide a parete con paralume
Lampade Artemide a parete rosso

Quali sono i prezzi delle lampade Artemide? Ovviamente variano in base al modello, all'utilizzo, a grandezza e materiali. Vediamo insieme i modelli più belli: la lampada da tavolo Tolomeo di Artemide, un cult, ha un prezzo che si aggira intorno ai 350 euro, mentre Nebula, una bellissima soluzione da parete, si aggira intorno ai 1500 euro. La lampada da parete Cuma costa intorno ai 185 euro, mentre Mesmesi sui 200. La lampada Pirce a sospensione e a soffitto hanno dei costi intorno ai 500 euro.

E, ancora, abbiamo la lampada Empirico a sospensione, un vero e proprio sistema modulare, che costa intorno ai 1000 euro, mentre l'originale Cosmic Mugg ai 700 euro. Cosmic Landscape a sospesione, dalla forma originale e futuristica, costa intorno ai 1200 euro, mentre Calenda a sospensione supera, e anche di molto, i 2000 euro.

Le lampade Artemide si possono trovare anche nell'outlet a prezzi scontati.

Lampade Artemide a parete rotation

  • shares
  • Mail