Attik a Roma, dove trovare arredamento vintage in stile danese

Attik Roma è un negozio vintage della Città Eterna che ci propone pezzi di arredo e accessori di modernariato provenienti dal Nord Europa e che ci rimandano indietro nel tempo agli anni Sessanta e Settanta.

Attik Roma

Dove trovare l'arredamento vintage migliore? Quali sono i negozi più famosi per poter acquistare pezzi di arredamento che arrivano direttamente dal passato e che ci permettono di dare uno stile retrò alla nostra casa? Se siete alla ricerca di arredamento vintage a Roma sicuramente dovete segnare nella vostra agendina l'indirizzo di Attik, una vera e propria istituzione del settore.

Se nei vari mercatini dell'usato non avete trovato quello che fa al caso vostro, che ne dite di dare un'occhiata ad Attik a Roma? Qui troverete i migliori pezzi di modernariato degli anni Cinquanta, Sessanta e Settanta, provenienti dalla Danimarca una terra molto proficua nel campo del design, ieri come oggi.

Il negozio specializzato in modernariato presenta una selezione molto attenta di tantissimi tipi di arredo per la casa: abbamo libreria, tavoli e tavolini, poltrone, lampade e lampadarie, ma anche piccoli accessori e oggetti di design che non passeranno sicuramente non passeranno inosservati. Troverete sicuramente soluzioni adatte nel caso abbiate deciso di dare uno stile vintage alla vostra casa, ma anche se volete solo portare un piccolo tocco, senza stravolgere troppo lo stile della vostra abitazione.

Attik Roma si trova nella nostra bella capitale in via Tiepolo 4B/6: qui troverete sicuramente l'arredamento vintage che fa al caso vostro!

Buono shopping vintage a tutti!

Foto | Corriere

  • shares
  • Mail