Pivot di Dornbracht, il miscelatore con raggio d'azione a 360 gradi

Se cercate un miscelatore rivoluzionario, ecco a voi Pivot di Dornbracht, un oggetto dal design moderno dal braccio lungo 55 centimetri, con un raggio d'azione a 360 gradi, per dare maggiore flessibilità e comfort, oltre che versatilità alla nostra cucina.

Pivot di Dornbracht

Dornbracht presenta Pivot, una novità della sua ultima collezione che promette di rivoluzionare la nostra cucina: si tratta di un miscelatore monocomando con braccio lunghissimo, che propone un raggio d'azione a 360 gradi, praticamente utilizzabile in ogni zona della cucina.

Ovviamente si tratta di un miscelatore molto elegante, raffinato, moderno e contemporaneo, oltre che molto funzionale e versatile, ideale per chi cerca comfort ed estetica in un accessorio tanto importante e indispensabile per la cucina.

Il miscelatore Pivot è lungo 55 centimetri in tutta la sua estensione ed ha un raggio di azione di 360 gradi, diventando il cardine di tutta la cucina. Non a caso Dombracht lo ha proprio chiamato con il termine francese che significa fulcro, cardine. La versatilità di Pivot è coordinata alle Dornbracht Water Zones per ottenere la massima resa.

L'utilizzo è molto semplice ed ergonomico, mentre il design è molto versatile, minimalista, adattandosi alla perfezione ad ogni ambiente. Un nuovo modello di accessorio Dornbracht che unisce design e praticità, che in casa non devono mancare mai. Pivot è una valida alternativa alle doccette estraibili.

Il miscelatore Pivot di Dornbracht è opera di Sieger Design ed è disponibile in vendita in due diverse versioni: possiamo infatti scegliere tra la finitura cromata e la finitura platinata.

  • shares
  • Mail