Express Biker, il distributore self-service per ciclisti

Con l'aumento dei ciclisti in circolazione, crescono le proposte per venire incontro alle esigenze dele due ruote; l'ultimo ritrovato è il dispensatore di necessaire per bikers, attivo 24 ore su 24.

Che il ciclista contemporaneo abbia un occhio di riguardo all'aspetto estetico della propria bici è un fatto risaputo, perchè il design lentamente si insinua in ogni aspetto della vita metropolitana e non; ecco quindi giungere a profusione proposte di utilities per venire incontro alle esigenze estetiche e pratiche del biker che si trova in necessità alle ore più disparate.

L'idea, manco a dirlo, è americana; i primi Express Biker si trovano in quel di Brooklin a New York e in sostanza si tratta di dispensatori self-service di kit di sopravvivenza urbana: camere d'aria, cerotti per gomme, luci e altre amenità importantissime soprattutto se vi si inceppa la bici nel cuore della notte, accessibili grazie al pagamento con carta di credito o smart-phone. Ma anche utili a personalizzare il vostro veicolo secondo l'estro del momento... Il questa pagina c'è la lista dei punti in cui potete trovarlo, il dispenser è riconoscibile per la grafica essenziale e retroilluminata, che riporta una bici disegnata su una grossa porzione della sua superfice; così come le parti in vendita, lo stile è sportivamente elegante, proprio come volete voi.

  • shares
  • Mail