Armadi Ikea, catalogo e prezzi per la camera da letto

Il catalogo di armadi Ikea 2013 ci propone tutta una serie di modelli, con diverse fasce di prezzo, che variano a seconda della struttura, della composizione e del materiale utilizzato per la loro realizzazione.

Gli armadi Ikea del nuovo catalogo 2013 ci propongono tante soluzioni low cost per arredare ogni ambiente della casa, come ad esempio la nostra camera da letto. Se Pax è il guardaroba più famoso di Ikea, con tante possibilità di composizione e personalizzazione, per un armadio molto versatile e contemporaneo, nel catalogo del brand svedese di arredamento low cost possiamo trovare tante altre belle idee, con varie fasce di prezzo.


I nuovi armadi Ikea dal catalogo 2013, componibili, colorati ed economici

I nuovi armadi Ikea dal catalogo 2013, componibili, colorati ed economiciI nuovi armadi Ikea dal catalogo 2013, componibili, colorati ed economiciI nuovi armadi Ikea dal catalogo 2013, componibili, colorati ed economiciI nuovi armadi Ikea dal catalogo 2013, componibili, colorati ed economici
I nuovi armadi Ikea dal catalogo 2013, componibili, colorati ed economici

Cominciamo dal sistema componibile di armadi Ikea Pax, uno dei più versatili: ovviamente il prezzo finale varia in base alla combinazione. Un guardaroba con tre ante può costare 141,50, mentre il modello a quattro ante in legno può arrivare a costare 304 euro.

Il guardaroba Birkeland, che propone composizioni di armadi Ikea e cassettiere, può costare nella versione a due ante e quattro cassetti 309 euro. Un po' più economica la linea di armadi Ikea Brimnes, che nella versione bianca laccata lucida a tre ante con specchio posizionabile dove più si preferisce costa 149 euro. Molto simile per stile e prezzi anche la linea Brusali, che costa 109 euro.

Molto economico anche Dombas, l'armadio Ikea a due ante che costa 89,90 euro, proposto in bianco laccato lucido, mentre Trysil e Morvik che presentano ante scorrevoli e anche cassettiera nella parte inferiore costano 199 euro. Infine, decisamente più caro Fjell, che nella versione in legno e in stile decisamente retrò a due ante costa 399 euro.



I nuovi armadi Ikea dal catalogo 2013, componibili, colorati ed economici

I nuovi armadi Ikea dal catalogo 2013, componibili, colorati ed economiciI nuovi armadi Ikea dal catalogo 2013, componibili, colorati ed economiciI nuovi armadi Ikea dal catalogo 2013, componibili, colorati ed economiciI nuovi armadi Ikea dal catalogo 2013, componibili, colorati ed economiciI nuovi armadi Ikea dal catalogo 2013, componibili, colorati ed economici

Foto | Ikea

  • shares
  • Mail