Co-Evolution, la mostra di design di Joos van Bleiswijk e Kiki van Eijk all'Het Noordbrabants Museum

E' aperta in Olanda, presso le sale dell'Het Noordbrabants Museum, fortemente voluto dalla principessa Beatrice d'Olanda, una mostra dedicata al design di due grandi nomi, come quelli di Joost van Bleiswijk e Kiki van Eijk.

Co evolution

L'estro creativo applicato al mondo del design e dell'arredamento di Joost van Bleiswijk e Kiki van Eijk in mostra in Olanda, fino al prossimo 18 agosto 2013. Ha aperto, infatti, lo scorso 25 maggio una retrospettiva dal titolo "Co-Evolution", che ha luogo presso l'Het Noordbrabants Museum: in mostra 80 creazioni dal design moderno e contemporaneo, che lasciano senza parole.


Mostra Co-Evolution di Joos van Bleiswijk e Kiki van Eijk

Co evolution mostra
Co evolution retrospettiva
Co evolution in Olanda

Anche il designer Joost van Bleiswijk era incredulo del risultato finale:

Quando la mostra è stata completata, ho visto i passaggi logici che ho fatto negli ultimi anni. E 'molto bello vedere una cronologia completa del lavoro che ho fatto negli ultimi 10 anni. Spero che la gente potrà guardarsi intorno e godere di questa evoluzione.

In mostra troviamo un'ottantina di creazioni ad opera di Joost van Bleiswijk e Kiki van Eijk, uno sguardo sulla carriera di entrambi i designer. La retrospettiva propone in ordine cronologico le opere mostrate, ma anche armadi ricchi delle ispirazioni che hanno portato alla creazioni di tali opere e una style room, che contiene l'unione dei lavori dei due designer e che rappresenta il loro soggiorno ideale. Il focus di questa stanza è rappresentato da Light a moment, la lanterna disegnata da Joost e Kiki in collaborazione con Laikingland.

La mostra presso l'Het Noordbrabants Museum è aperta dal martedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17 e il sabato e la domenica dalle ore 12 alle ore 17: se siete da quelle parti, potete farci un pensierino!

Co evolution design
Co evolution arredi

  • shares
  • Mail